[Gfoss] Geotag

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Gio 13 Dic 2018 11:10:35 CET

> Grazie Andrea per la risposta esaustiva.
> Ritento il progetto GSS molto interessante e potenzialmente vincente e mi complimento per il lavoro.

Grazie mille. Anche secondo me e' importante. Abbiamo fatto questa
prima versione abbastanza generica e abbiamo riscontrato molto
interesse. Stiamo anche sviluppando assieme Maria della community di
geonetwork la connessione con geonetwork.

Ora la domanda e': dove andare da qui in poi. Per me la
sincronizzazione dei dati e' sempre stata una cosa troppo legata al
dominio per essere possibile generalizzarla. Quindi e' davvero
difficile capire quali sono le mosse giuste per aggiungere alcune
funzionalita' e rendere felici piu' persone possibili.

> Comunque vi confermo che ho installato una versione di GSS sul server e funziona egregiamente.

Ottimo, fa piacere.

Ciao,
Andrea