[Gfoss] Problemi servizio di scaricamento WFS

piccolls andy.piccoli a hotmail.it
Lun 10 Dic 2018 17:29:09 CET

Salve, sono uno studente universitario in procinto di laurearsi e sto
iniziando una tesi sul rischio incendio. Tra le varie carte necessarie c'รจ
anche quella del fitoclima, che ho trovato sul Geopportale Nazionale, ma non
riesco ad aprire correttamente l'URL: in pratica mi si presenta una
schermata bianca col messaggio "mapserv(): Web application error.
Traditional BROWSE mode requires a TEMPLATE in the WEB section, but none was
provided.".
Su internet ho letto di alcuni che hanno risolto aggiungendo un'estensione
all'URL (&mode=map) ma a me non ha cambiato nulla. Come posso risolvere?
Sono ancora un novellino in questo campo, abbiate pazienza.

--
Sent from: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/