[Gfoss] Possibile BUG QGIS - Esportazione mappa da ComposerManager

Francesco Massa massa80 a gmail.com
Lun 25 Set 2017 14:14:38 CEST

Ottimo grazie, effettivamente caricando il layer con QuickMapServices il
problema non si presenta... anche se ho capito il motivo direi che al lato
praticolo il problema รจ risolto.

Grazie mille

Francesco