[Gfoss] Possibile BUG QGIS - Esportazione mappa da ComposerManager

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Lun 25 Set 2017 14:45:35 CEST

Ciao Francesco,

per quello che ne so io il plugin Openlayers credo sia un progetto ormai
abbandonato.

--
Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!