[Gfoss] [ANTISPAMRT:]Re: Creazione "Cappio" su strade senza sbocco

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Lun 23 Ott 2017 15:47:19 CEST

> Ma per curiosità, perché, spesso, a domande semplici, fate a gara a
> rispondere con le risposte più difficili?

Perdonami, quale sarebbe la risposta difficile?

> Forse perché chi fa le domande e chi risponde non conosce spesso le
> soluzioni PIU' semplici che offre QGIS ?

Non credo!

GFOSS è una mailing list aperta e tratta argomenti diversi relativi a
tecnologie open-source differenti.
Un'ottima soluzione è stata data da Amedeo, facendo uso di un paio di linea
SQL.
La tua è pure buona, ma si limita solo ad una modifica dello stile, per cui
non sarà possibile applicare alcuna logica di routing.
Ora si tratta solo di capire se per Carbonari è sufficiente la sola
visualizzazione o ha bisogno di eseguire delle analisi di routing.
Nel primo caso chiederà delucidazioni a te, mentre nel secondo chiederà ad
Amedeo.

Inoltre, altri utenti che leggono, possono scegliere tra le due soluzioni
per risolvere casi simili.
Insomma, a mio avviso, ne è valsa la pena a sforzarsi a trovare più
soluzioni, che siano facili o difficili, in questa logica poco importa!

Saluti!

--
Salvatore Larosa
linkedIn: http://linkedin.com/in/larosasalvatore