[Gfoss] UNI - Requisiti del professionista dell’Informazione Geografica (IG)

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 30 Nov 2017 14:52:27 CET

Io sono arrivato fino a scaricare il pdf. Aprendolo con acrobat reader mi
chiede di scaricareuno strano plugin che chiama "fileopen".
Li io mi fermo.
Non so bene cosa sia e mai mi e' capitato di vedere una cosa simile.
Ormai sono ultrasopettoso perche' i viirus sono annidati in ogni dove...

A.