[Gfoss] UNI - Requisiti del professionista dell’Informazione Geografica (IG)

francesco.fiermonte a polito.it francesco.fiermonte a polito.it
Gio 30 Nov 2017 15:10:15 CET

Mi spiace aver causato simili problemi...

Io sono riuscito a dare solo una occhiata veloce al PDF prima di condividere il link con Voi... E per aprire il file ho usato la versione "portable" di "xchange editor" 6.0 (322.7).
Ora, però, dopo che l'ho chiuso, non riesco più a leggerlo.

Che stranezza questa inchiesta pubblica quando non si può neanche leggere il documento...