[Gfoss] WMS Ufficiale Agenzia delle Entrate

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 24 Nov 2017 15:16:32 CET

Parto da questo chiarimento di Napoli
Per una considerazione che può aiutarci a capire se è come usarlo nel
rispetto della sua licenza.
Io penso infatti che anche in un servizio webgis , se il sistema consente a
un utente di aggiungere servizi wms esterni si può far coesistere questo
wms del catasto.
Infatti formalmente non è inserito di default, ma è l'utente che sceglie di
inserirlo.
Al massimo uno puo rendergli la vita facile predisponendo la stringa di
connessione  che l utente può selezionare e incollare.

 A.