[Gfoss] Gxxgxx Xxxxx Xxx per Linux!

Sandro Santilli strk a kbt.io
Mar 25 Lug 2017 13:05:58 CEST

On Mon, Jul 24, 2017 at 09:38:03AM -0700, Davide Mangraviti wrote:

> Non รจ che adesso posso andare a capire come fare il tutto (se lo fa) con
> Worldwind

Peccato, se non puoi. Basta che pero' non fai arrivare nella
mia mailbox (di iscritto a questa lista) istruzioni su come usare
software proprietari, perche' non *voglio* sapere come fare cose
impiegando strumenti che non ho il diritto di prestare ad amici
o modificare a mio piacimento, e dai quali non posso imparare
a costruirne degli altri. Imparare certe cose si prefigura,
a mio avviso, come una trappola. Una volta imparata una cosa
e' piu' difficile farne a meno. Sono viziacci. Evitiamo di
sponsorizzarli in questa lista.

--strk;