[Gfoss] Gxxgxx Xxxxx Xxx per Linux!

Gmail Pierluigi pierluigi.derosa a gmail.com
Mar 25 Lug 2017 17:55:02 CEST

Assolutamente d'accordo con questa risposta.
Ognuno che si iscrive su questa lista dovrebbe leggere e postare solo cose in attinenza.
Per altro tipo di domande o proposte di software esistono numerosi altri canali su cui poter chiedere o proporre.
Ciao a tutti e grazie per la pazienza che ognuno ha nel rispondere.

Pierluigi

Term. Mobile