[Gfoss] Qgis/PostGIS creare accessi personalizzati

Walter Lorenzetti lorenzetti a gis3w.it
Ven 17 Feb 2017 13:51:38 CET

Il 17/02/2017 13:42, giuseppe musumeci ha scritto:
> Con il comando:
>
> GRANT ALL ON SCHEMA public TO group solo_visione;
> Funziona tutto ma non va bene
Ok così dai i grant allor schema

> con il comando
> GRANT SELECT ON ALL TABLES IN SCHEMA public TO group solo_visione;
ma dove lo fai? hai provato da pgql ?

dalla documentazione di potgres:
This functionality is currently supported only for tables, sequences,
and functions (but note thatALL TABLESis considered to include views and
foreign tables)

--

Walter Lorenzetti phD
email: lorenzetti a gis3w.it