[Gfoss] Qgis/PostGIS creare accessi personalizzati

giuseppe musumeci musumeci.giuseppe a gmail.com
Ven 17 Feb 2017 13:42:07 CET

Con il comando:

GRANT ALL ON SCHEMA public TO group solo_visione;
Funziona tutto ma non va bene

con il comando
GRANT SELECT ON ALL TABLES IN SCHEMA public TO group solo_visione;

invece niente