[Gfoss] Problema con Leaflet vecchia versione

Emanuele Tataranni emanuele.tataranni a evalmet.it
Sab 8 Apr 2017 16:57:25 CEST

Ciao a tutti,
avevo realizzato anni fa un sito con leaflet. Ora ho necessità di
aggiornarlo ed ho aggiunto nuovi file .js nella cartella \data ed ho
modificato lo script della pagina index.html.
Ho riscontrato però i seguenti problemi:
- l'ordine dei nuovi layer che ho inserito non è corretto, nel menu
compaiono per ultimi, invece nello script della pagina index.html ho scritto
il nuovo codice prima di alcuni layer.
-  i nuovi layer vengono visualizzati correttamente sulla mappa insieme ai
layer già presenti, ma i nuovi non riesco ad accenderli e spegnerli dal
menu. Compare il seguente errore:
leaflet.js:6 Uncaught TypeError: t.onRemove is not a function
    at e.removeLayer (leaflet.js:6)
    at e._onInputClick (leaflet.js:9)
    at HTMLInputElement.s [as _leaflet_click1401] (leaflet.js:8)

Come posso risolvere questi problemi?
Grazie