[Gfoss] [QGIS] - Problemi Openlayer Plugin

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mar 13 Set 2016 18:15:16 CEST

Il 13/09/2016 11:40, Daniele Bonaposta ha scritto:
> Ciao, nei giorni scorsi anch'io ho avuto problemi con openlayer.
> Caricata la mappa al primo zoom o pan si chiudeva direttamente QGIS senza
> passare dal via!
> Poi alcuni giorni dopo ha ripreso a funzionare ma tutto con una rilassante
> dominante azzurra... mha!!
>
> Il giorno 12 settembre 2016 16:12, Luca Lanteri <mescal72 a gmail.com> ha
> scritto:

Seguendo la lista da niubbo, e da un pò, il plugin openlayer direi sta
diventando sempre più obsoleto, ti consiglierei di considerare il plugin
quickmapservice, ha i layer openstreetmap più veloci del precedente a
mio avviso e mi sembra verso questo pian pianino si stà spingendo.

--
Simone Girardelli