[Gfoss] [QGIS] - Problemi Openlayer Plugin

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Mar 13 Set 2016 11:40:27 CEST

Ciao, nei giorni scorsi anch'io ho avuto problemi con openlayer.
Caricata la mappa al primo zoom o pan si chiudeva direttamente QGIS senza
passare dal via!
Poi alcuni giorni dopo ha ripreso a funzionare ma tutto con una rilassante
dominante azzurra... mha!!

--

Daniele Bonaposta,
Cartografia - G.I.S.