[Gfoss] Segnalazione in merito a incompatibilita' sugli shapefiles di QGIS

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 20 Ott 2016 13:09:48 CEST

Ciao Andrea,
non ho sotto mano una versione precedente di QGIS. Potresti mettere a
disposizione uno shapefile con struttura corrotta (record "zombie")?
Potrebbe essere un esercizio interessante realizzare un plugin per pulire
gli shapefile corrotti, prodotti con versioni < 2.14.x.

giovanni