[Gfoss] A proposito di software geografico open source ...

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Mar 18 Ott 2016 09:53:08 CEST

Il giorno 17 ottobre 2016 20:01, Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha
scritto:

> Ho provato la parte che a me interessa di più ovvero i layer wms.
> Non mi dispiacerebbe predisporre un file che precaricasse sul mapwondows
> tutti i nostri servizi wms.
> È possibile farlo attraverso un file xml come in qgis o devo scrivere
> direttamente nei registri di Windows ?

Puoi anche farlo mediante un VRT, che contenga la definizione del WMS, come
puoi vedere nell'immagine a questo link:

https://drive.google.com/file/d/0Bwg_m86uaXY1eFpGc3NxRjByUE0/view?usp=sharing

A te occorre un solo file di definizione per tutti i WMS, vero ?

Ci ragiono.  Attendere, prego...   :)

A presto

Roberto