[Gfoss] A proposito di software geografico open source ...

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 17 Ott 2016 20:01:27 CEST

Ho provato la parte che a me interessa di più ovvero i layer wms.
Non mi dispiacerebbe predisporre un file che precaricasse sul mapwondows
tutti i nostri servizi wms.
È possibile farlo attraverso un file xml come in qgis o devo scrivere
direttamente nei registri di Windows ?