[Gfoss] Calcolo dell'area di un poligono proiettato su un DEM

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 5 Nov 2016 13:58:52 CET

Continuo a leggere ma mi sono perso...

Massimiliano quando dici "inserisce
il valore di area direttamente in attribute table", parli dello shape che
ricavi? Non ho capito il valore di area dove è.

A leggere sembra che tu voglia inserire il valore dell'area di una
geometria in un campo, quindi dal calcolatore fai un nuovo campo con dentro
il valore area...ma mi pare un po' banale... non afferro appieno la
problematica, perchè non ho mai eseguito tale procedura, ma sono curioso di
capire.

Ciao
Luca

ps: puoi spiegare come è fatta la procedura a cui ti riferisci per arcZis?