[Gfoss] R: Re: Questioni di Unioni

Enrico Fiore enricofiore a libero.it
Sab 14 Maggio 2016 11:34:38 CEST

Ciao,
ricapitolando quanto emerso dalle vostre risposte,

si può dire che l'union può avvenire tra tipi geometrici differenti, ma
restituirà un risultato "corretto" o forse sarebbe meglio dire "completo" solo
se il software GIS che lo origina e/o il formato in uscita, supportano il tipo
"GEOMETRYCOLLECTION".

Altrimenti sarebbe meglio disattivare/evitare di fare union tra geometrie
differenti.

Enrico