[Gfoss] caricamento tfile raster grass

alessandro.giordani a katamail.com alessandro.giordani a katamail.com
Sab 14 Maggio 2016 13:59:06 CEST

> Date: Fri, 13 May 2016 12:20:52 +0200 (CEST)
> From: GUIDUCCI
Marco
> To: gfoss a lists.gfoss.it [2]
> Subject: Re: [Gfoss]
[ANTISPAMRT:] caricamento tfile raster grass

> ----- Messaggio originale
-----
> Da: "alessandro giordani"
> A: gfoss a lists.gfoss.it [5]

Inviato: Giovedì, 12 maggio 2016 15:14:34
[ANTISPAMRT:][Gfoss] caricamento tfile raster grass

> Forse è una
domanda molto sciocca, dovuta anche alla mia lunga
> assenza....

Con Qgis 2.14 dopo aver attivato il mapset non trovo più
> l'icona per
caricare i vecchi livelli grass archiviati nella cartella
> grassdata.

Nella versione con cui lavoravo in precedenza era allineata e
> attiva
accanto alle altre degli strumenti Grass.

> Grazie
>
> Alessandro

> da qualche versione il plugin non ha più questa funzione
perchÃ(c) integrata nel browser panel. cioè puoi caricare un layer
grass come un altro qualsiasi dato.
> ci "cascano" tutti (io stesso ho
fatto mesi fa la stessa domanda), tanto che forse una specie di
avvertimento non farebbe male.
> questa è la mia opinione...in italiano
;-)
> marco
>
> Marco Grazie veramente....
> Alessandro

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/