[Gfoss] Problema calcolo aree

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 2 Mar 2016 12:45:53 CET

Il giorno 2 marzo 2016 12:24, Amedeo Fadini <amefad a gmail.com> ha scritto:

> Scusate, vi lascio ovviamente liberi di collezionare dati, e vi ringrazio
> per l'apporto entusiasta in lista  ma non vi sembra più opportuno dedicare
> tempo a lavorare sulle segnalazioni aperte che non a riprodurre un problema
> già corretto?

​Il problema è stato corretto nella 2.14 appena rilasciata.

A mio avviso molti ancora utilizzano versioni precedenti e questo bug
(anche se descritto nei vari issue) è poco comprensibile ai non addetti,
agli utenti medi.

Inoltre, se fosse confermata l'ipotesi di partenza,  è un bug
particolarmente 'pericoloso' perchè non ha sintomi, ma inficia le analisi.

Volevo capire meglio, avendo il file, quale sia il vero problema.

Capisco pure che per gli sviluppatori questo è un bug come tanti altri, ma
chi si limita solo all'uso di QGIS ha una visione differente.

mi scuso per tutte le mie (inutili) email.

saluti

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman