[Gfoss] Problema calcolo aree

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mer 2 Mar 2016 12:24:54 CET

Il giorno 2 marzo 2016 10:59, Totò Fiandaca <pigrecoinfinito a gmail.com> ha
scritto:

> ​Rinnovo la richiesta a Maurizio, per cortesia zippa lo shapefile,
> caricalo in un cloud e incolla qui il link.​
>
> grazie
>
> Scusate, vi lascio ovviamente liberi di collezionare dati, e vi ringrazio
per l'apporto entusiasta in lista  ma non vi sembra più opportuno dedicare
tempo a lavorare sulle segnalazioni aperte che non a riprodurre un problema
già corretto?
Tra i bug report ad esempio ce ne sono 94 nello stato "in attesa di
feedback" credo che gli sviluppatori ringrazino se avendo un po' di tempo
ci mettiamo a riprodurre quei bug sulla versione di sviluppo.

La parte più interessante della discussione secondo me riguarda il
desiderio di contribuire a migliorere il software e la difficoltà di
seguire le issue di QGIS, per questo apro un altro thread specifico su
questo, cercando di ampliare l'orizzonte in un ambito più generale, che è
il compito di questa Mailing List.

amefad