[Gfoss] OSGeoLive: dopo aggiornamento, il web server non riparte

nformica ninofor60 a gmail.com
Mar 5 Lug 2016 11:26:22 CEST

Salve,

Dopo un aggiornamento del sistema host (Lubuntu 14.04) di OSGeoLive 9.5, il
web server non riparte più !
Premetto che faccio solo gli aggiornamenti strettamente necessari (Important
security + Reccomended).

Tra l'altro questa cosa mi è successa anche in passato con le precedenti
versioni di OSGeoLive 9.5.

Risolvevo reinstallando tutto (tanto è su VM).
Però  vorrei evitare questa soluzione, perchè perdo tutte le configurazioni
già fatte e devo ricominciare da capo.

A qualcuno di voi è capitato ?? ... come avete risolto ??

Cari saluti
Nino