[Gfoss] Servizi hosting WebGis

CARLO CORMIO carlo.cormio a gmail.com
Sab 2 Lug 2016 13:22:23 CEST

> From: "Francesco P. Lovergine" <frankie a debian.org>
>
>arrivare
> ad una autocoscienza su certe cose non è per tutti. Accolgo
> la raccomandazione di Paolo per quella  che è: una raccomandazione.
> Ogni tanto le esortazioni, anche brusche, ci stanno: magari
> qualcuno inizia a meditare. Non ne facciamo una tragedia...

Non credo ne sia stata fatta una tragedia, ci sono stati dei chiarimenti e
dei richiami ad esprimersi in maniera adeguata. Le parole hanno un peso, e
se lasciano spazio a fraintendimenti e distorsioni fanno più male che
altro, all'intera comunità.
Le esportazioni brusche ci sono state, anche nelle risposte. Ma se si può
evitare di arrivare a tanto prendendosi un po' di tempo in più per
riflettere prima di inviare una mail, tanto meglio per tutti.

Buon fine settimana,

Carlo