[Gfoss] Progetto Geodati

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Lun 15 Feb 2016 08:29:07 CET

ciao Nino,
ti ringraziamo per la segnalazione.
la pagina non è aggiornata semplicemente perchè nessuno di "noi" (comunità
Gfoss.it) l'ha aggiornata da tempo.

diciamo che citando proprio quella pagina hai messo il dito nella piaga, ma
siamo contenti perchè questo significa che il wiki è utile e un feedback è
sempre gradito.

in ogni modo "noi" (Associazione Gfoss.it) stiamo rifacendo il sito gfoss.it
e quindi anche il wiki, con l'idea di rendere l'aggiornamento dei contenuti
più facile e distribuito, in modo che chiunque della comunutà possa
contribuire, ovviamente in modo coordinato e ordinato.

nel frattempo, se hai degli aggiornamenti relativi a quella specifica
pagina (o anche in altre), puoi mandarceli e li mettiamo su rapidamente.

grazie.

saluti,
francesco