[Gfoss] Progetto Geodati

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Lun 15 Feb 2016 10:04:19 CET

On Mon, Feb 15, 2016 at 08:29:07AM +0100, francesco marucci wrote:
> ciao Nino,
> ti ringraziamo per la segnalazione.
> la pagina non è aggiornata semplicemente perchè nessuno di "noi" (comunità
> Gfoss.it) l'ha aggiornata da tempo.

Rispondo a proposito di tutto quello che sta sotto
http://geodati.gfoss.it/, perché è fisicamente su un serverino
che gestisco personalmente.

Tutto nacque intorno alla "liberazione" di alcuni dati Istat (le
località italiane), roba del 2008. In pratica fu messo su un wiki
e un database geografico per consentire l'accesso a quel
materiale.

Non credo che ci sia stata attività recente su quella roba. Io
purtroppo non ho risorse da dedicare, ma sono pronto a dare una
mano a chi volesse recuperare il materiale, ecc.

Saluti a tutti!

--
Niccolo Rigacci - http://www.rigacci.net/
Campi Bisenzio - Firenze - Italy