[Gfoss] QGIS su linux non e' allinato coe definizioni di SRS.DB alla versione Windows

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 4 Ago 2016 17:01:29 CEST

Mi ha appena risposto Jurgen in merito.
Sembra che l'update dell' srs.db viene eseguito da una procedura
chiamata "crssync" la quale, immagino, viene eseguita da osgeo4w
durante l'installazione su windows.
Mentre su Linux , sempre a mi aimmaginazione, va eseguita manualmente.

Ora indago e faccio sapere.

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù