[Gfoss] QGIS su linux non e' allinato coe definizioni di SRS.DB alla versione Windows

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Gio 4 Ago 2016 17:45:50 CEST

good catch! aprirei un tiket afidato a jürgen... e' un problema di
pacchettizzazione (ccttzz)
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis