[Gfoss] Griglia UTM Lazio

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Gio 7 Apr 2016 22:21:10 CEST

appena testato e rilasciato il MGRS plugin nel repo di boundless

http://qgis.boundlessgeo.com/plugins.xml

codice qui: https://github.com/boundlessgeo/qgis-mgrs-tools-plugin

consiglio di usare il paccettizzato di boundless che trasporta le
librerie per OSX e Win 32 e 64b. Non credo sias stato testato e
pacchettizzato per linux. Ben accetto qualsiasi contributo a riguardo.

ciao
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis