[Gfoss] servizio sperimentale per segnalazione bachi in italiano

Sandro Santilli strk a keybit.net
Lun 11 Apr 2016 11:09:00 CEST

Come precedentemente segnalato, ho attivato un servizio sperimentale
presso OSGeo per la gestione di progetti software, con l'intento di
poterlo utilizzare _anche_ per la raccolta di segnalazioni in lingua
italiana. A questo scopo ho creato una "organizzazione" chiamata
"osgeo.it" all'interno del sistema, e un paio di "repository" di
prova:

 https://git.osgeo.org/_gogs_/osgeo.it/qgis
 https://git.osgeo.org/_gogs_/osgeo.it/postgis

Invito tutti a provare il sistema, ricordandovi che per ottenere
l'interfaccia in italiano bisogna selezionare la lingua dal selettore
presente in basso a destra in ogni pagina e che per entrare bisogna
usare la propria Username OSGeo (se non l'avete potete crearla
seguendo il link fornito nella pagina di login).

--strk;