[Gfoss] Nuovo visualizzatore 3D

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 29 Set 2015 22:50:04 CEST

Hai ragione mi sono sbagliato nel confondermi.

Io in quesot contesto intendo con webapplication qualciai cosa che
viene avviata da una pagina web.
GE pensavo che si avviasse da una apgina web, ma in realt'a e' una
applicazione desktop che l'utente avvia autonomamente e agisce
indipendentemente dal doversi connettere con una deterinata apgina web

GE e NWW sono esattamente uguali sotot quesot punto di vista.

Grazie per la correzione.

A.

Il 29 settembre 2015 22:37, Geodrinx <geodrinx a gmail.com> ha scritto:

> GoogleEarth é un'applicazione desktop.  Cosa intendi con "webapplication" ?
>
> Roberto

Andrea Peri
qwerty àèìòù