[Gfoss] Nuovo visualizzatore 3D

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 30 Set 2015 00:15:02 CEST

Sarei  voluto venire, ma difficolta' personali me lo hanno impedito.
Diciamo che Lecco era fuori dal mio raggio di azione.

>Beh, questo è male, anzi malissimo, soprattutto per chi deve e vuole dovere e poter decidere sui destini dei sistemi informatici e soprattutto
>geografici.

NWW non lo perdo di vista.
In occasione dell'evento inspire a firenze ho assistito a un
interessante dimostrazione di un impiego di NWW per la gestione in
tempo reale di un incendio in una zona boscosa.

E' che alla base di questi sistemi , prima che lo strumento servono i dati.
Su questo fronte stiamo lavorando a novita' ulteriori sui dati.

Prima i dati, poi i sistemi per usarli.

>Consiglio: instállati immantinente (o almeno entro domani :)  almeno GoogleEarth.
>È obbligatorio (almeno raggiungiamo i 400milioni e uno utenti :)  e soprattutto poi potrai installarti anche il mio meraviglioso plugin >GEarthView per QGIS ( che così supererà i 102 mila e 1 utente :)

Seguiro' il tuo consiglio,
ma potrebbe essere anche un NWWView ?
Lo chiedo perche' a noi interessa primariamente favorire la massima
interoperabilita' con i dati wms e tramite sistemi che siano su una
filiera floss. In questo senso GE non è il massimo. NWW sarebbe meglio
sicuramente.

>Come hai fatto a vivere senza, finora ?

Il lavoro distrae da cio' che avviene nell'intorno.

>A presto

>Roberto

Idem.

>Ps:  qrCode geografici per tutti :)
>PPs: dopo che avrai installato GEarth e GEarthView capirai di cosa si tratta e non potrai più farne a meno...

Vedremo.

A.

Il 29 settembre 2015 23:44, Geodrinx <geodrinx a gmail.com> ha scritto:
> [...]
> PPs: dopo che avrai installato GEarth e GEarthView capirai di cosa si tratta e non potrai più farne a meno...

Andrea Peri
qwerty àèìòù