[Gfoss] Problema con l'indicizzazione dei dati

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 28 Set 2015 13:43:47 CEST

Ciao non conosco il plugin e non lo trovo neanche nella gestione dei
plugin,
comunque una cosa del genere mi accadeva quando nella TOC il layer attivo
avevo spuntato l'opzione 'mostra totale elementi', inoltre potrebbe
dipendere dagli snap e da numero di layer caricati.

ti consiglio di togliere (se attivato) il 'mostra totale elementi' e per
quanto riguarda gli snap , prova a disattivarli e vedi che succede.

saluti