[Gfoss] Problema con l'indicizzazione dei dati

leonardo l.zampi a hotmail.com
Dom 27 Set 2015 17:51:43 CEST

Salve a tutti,
sto usando Qgis e il Plugin PyarchInit
<https://sites.google.com/site/pyarchinit/>,ed ho un problema con
l'indicizzazione dei dati (ho già provato a chiedere lumi agli
sviluppatori del Plugin -che conosco anche personalmente- ma mi hanno
suggerito di porre la domanda qui).
Dopo aver aggiunto 22 elementi di tipo "poligono" ad un layer, quando
vado a inserire un altro (cioè quando clicco su "aggiungi poligono") mi
appare "lampeggiante" il messaggio "sto indicizzando i dati", con una
barra che arriva al 100% e poi riparte, cosa che in pratica mi impedisce
di disegnare. La cosa succede solo quando il puntatore è nell'area di
disegno, mentre se lo sposto nella legenda non succede nulla.

Queste le mie specifiche:

S.O: Debian Wheezy 32 bit, ram 4gb, processore Intel Celeron 520 @ 1.60GHz
Qgis versione 2.8.1-Wien
PyarchInit v. 1.1 DEV