[Gfoss] Mapping party tematici a Ferrara

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Gio 24 Set 2015 11:17:54 CEST

Ciao Luca,
e scusa il poco/nullo preavviso.
Ci stiamo ancora organizzando, l'idea dei mapping party tematici è stata
concepita a luglio con chiacchierate a suon di spritz e birre insieme a
Marica, Stefano e altri.
Sicuramente ci saranno altri eventi, il tema "accessibilità" rimane caldo
(vedi anche mail di Matteo Fortini) e ci sarà modo di organizzare qualcosa
a breve.

pg

Piergiorgio Cipriano
https://twitter.com/PgCipriano