[Gfoss] Mapping party tematici a Ferrara

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 24 Set 2015 11:40:54 CEST

Ciao Piergiorgio - mi fa piacere che l'iniziativa abbia preso corpo
decisamente sostanzioso, e a Ferrara il territorio è fertile ;)

purtroppo non ci posso essere, pur non essendo lontano da FE domani e
quindi tentato...

per quanto riguarda l'accessibilità, importante in ogni accezione:
prevedete di rendere disponibile il framework che state utilizzando e di
cui dicevi più sopra (phonegap configurato in modalità pseudo-INSPIRE ecc.)?

un saluto!

Andrea
http://www.pibinko.org