[Gfoss] postgresql 9.3 - restore table layer_styles - columns xml - stili QGIS

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mar 22 Set 2015 18:59:48 CEST

molti salvano lo stile su postgresql e molti fanno dump e restore

a suo tempo trovai l'inghippo di dump che non impostavano il SET XML
OPTION DOCUMENT; e conseguentemente non importavano (il parsing
dell'XML falliva)

ma nel tuo caso, tocca vedere nel dettaglio cosa ti accade.

che errore di sintassi trovi? se e' quello del messaggio precedente (a
memoria)... ad occhio hai editato (o chi per te) per sbaglio il file
di dump

ciao
Luigi Pirelli

* Elance: https://www.elance.com/s/edit/luigipirelli/