[Gfoss] postgresql 9.3 - restore table layer_styles - columns xml - stili QGIS

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 22 Set 2015 18:48:21 CEST

Non posso credere che è un problema solo mio, ho fatto un pò di ricerche in
rete e non trovo nulla o meglio non trovo soluzioni.

ho provato a fare il backup della tabella in format plain e aggiungendo
allo script la linea ''SET XML OPTION DOCUMENT;''  ma nulla, ottengo un
messaggio di errore di sintassi;

Ma nessuno utilizza la tabella layer_styles per memorizzare gli stili di
QGIS? o meglio, non vi capita mai di fare il backup/restore di tale tabella?

altra prova che ho fatto: utilizzare il drag e drop della tabella da BD
manager di QGIS, il risultato è quasi buono ma non serve molto in quanto
copia la tabella nel nuovo DB postgresql ma cambia i data type (anche se
funzionano gli stili se richiamati in qgis) e non salva altri stili.

mah!!!!!
--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955