[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Sandro Santilli strk a keybit.net
Lun 21 Set 2015 17:40:31 CEST

On Mon, Sep 21, 2015 at 04:45:32PM +0200, Luigi Pirelli wrote:
> credo che hai gia' fatto abbastanza dando una procedura riproducibile
> del bug e questo normalmente porta a fix veloci (sempore che ci sia
> qualcuno che ci lavori su)... e questo vale non solo per qgis ma per
> qualsiasi progetto FOSS.

Confermo, Totò ha fatto un lavoro eccellente.
Se proprio hai le energie per fare nuove prove, prova a fare la stessa
cosa con un progetto che non sia un DXF ? (non so quanti tra gli
sviluppatori utilizzino i DXF, io non l'ho mai fatto, ad esempio).

--strk;