[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 21 Set 2015 17:54:56 CEST

Ho gia fatto delle prove con progetti in cui ho caricato:
file shp;
vettori postgis;
vettori spatialite;

e funzionano benissimo.

PS: ci tengo a far notare che (secondo me) il problema non è legato ai file
DXF ma alla procedura descritta nel ticket;
importando direttamente un file DXF in un progetto non accade nessun
minidump il progetto qgis funziona benissimo.

saluti

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955