[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Sab 19 Set 2015 11:02:01 CEST

Ciao Totò,

> ci posso provare, sarebbe il mio primo ticket (mi sono appena registrato).
>
> ecco il testo che vorrei inserire, ditemi se va bene:
>
> software/hardware:
> QGIS Pisa standalone 64 bit, Windows 10 64 bit / Lenovo Z50 75  con 8 GB RAM
>
> problema:
> minidump su file dxf (non ha importanza se tematizzati o meno)
>
> procedura minimale per ottenere il minidump:
> 1. creare un nuovo progetto qgis, importare un file dxf, creare un gruppo
> per raccogliere le varie entità, salvare il progetto;
> [...]

ottimo, chiaro e molto efficiente nel fornire le informazioni e i dati
per riprodurre il problema, bravo!
Ieri ho proposto una risoluzione al problema qui [0]. Il fix dovrebbe
interessare sia la versione 2.10 che l'LTR, oltre che la futura 2.12.

Questo non vuol dire che in futuro dovrai astenerti dal segnalre
qualche problema nel bug tracker :)

Saluti,
-SL

[0] - https://github.com/qgis/QGIS/pull/2325