[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Sandro Santilli strk a keybit.net
Ven 18 Set 2015 21:40:41 CEST

On Fri, Sep 18, 2015 at 09:35:52PM +0200, Totò Fiandaca wrote:

> ecco il testo che vorrei inserire, ditemi se va bene:

In italiano impedirebbe alla gran parte degli sviluppatori di capirlo.
Riesci a scriverlo in inglese ?

> software/hardware:
> QGIS Pisa standalone 64 bit, Windows 10 64 bit / Lenovo Z50 75  con 8 GB RAM

Aggiungerei anche la versione numerica (personalmente "Pisa" non mi
dice molto).

> [...]
>
> procedura minimale per ottenere il minidump:
> 1. creare un nuovo progetto qgis, importare un file dxf, creare un gruppo
> per raccogliere le varie entità, salvare il progetto;
> 2. chiudere qgis, avviarlo nuovamente e da 'layer --> includi layer e
> gruppi ... selezionare il progetto creato al pto 2, includi il gruppo
> visualizzato;
> 3. a questo punto, compare il gruppo nella TOC, ma non si vede nulla nella
> map canvas;
> 4. facendo zoom sul gruppo compare la finestra del minidump.
>
> naturalmente allegherò il mio progetto minimale.

Ottimo! Molto invitante, da provare.
Non avevi anche un link ad un video, da aggiungere ?

--strk;