[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 18 Set 2015 21:35:52 CEST

ci posso provare, sarebbe il mio primo ticket (mi sono appena registrato).

ecco il testo che vorrei inserire, ditemi se va bene:

software/hardware:
QGIS Pisa standalone 64 bit, Windows 10 64 bit / Lenovo Z50 75  con 8 GB RAM

problema:
minidump su file dxf (non ha importanza se tematizzati o meno)

procedura minimale per ottenere il minidump:
1. creare un nuovo progetto qgis, importare un file dxf, creare un gruppo
per raccogliere le varie entità, salvare il progetto;
2. chiudere qgis, avviarlo nuovamente e da 'layer --> includi layer e
gruppi ... selezionare il progetto creato al pto 2, includi il gruppo
visualizzato;
3. a questo punto, compare il gruppo nella TOC, ma non si vede nulla nella
map canvas;
4. facendo zoom sul gruppo compare la finestra del minidump.

naturalmente allegherò il mio progetto minimale.

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955