[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 18 Set 2015 21:08:44 CEST

Il giorno 16 settembre 2015 09:30, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>
ha scritto:

> A costo di essere nojoso: per piacere apri un ticket, se non c'e' gia',
> allegando un miniprogetto (il piu' piccolo possibile), con i dati relativi.
> Saluti.

un ticket riguardante il minidump c'è già :

http://hub.qgis.org/issues/13272

Conviene utilizzare questo stesso ticket,  per non disperdere le energie,
dato che è un bug bloccante.

A presto

Roberto