[Gfoss] perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe catastali gratuitamente

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Ven 11 Set 2015 18:46:26 CEST

A quello che saprei io
La posta certificata certifica solo la ricezione del messaggio.
Non il suo contenuto.
E comunque si parla di allegati di dimensioni considerevolmente
superiore al massimo ammissibile da un invio in posta certificata.

Anche perche' quando si paga un accounti di posta certificata ce
qualcuno che deve archiviare e conservare il messaggio. Per cui si
supererebbe presto i limiti di capacita' e quindi altri costi occulti
per chi dovrebbe invece risparmiare.

Per me l'invio di dati vettoriali tramite posta certificata non
funzionerebbe proprio.

A.