[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 123, Numero 32

nformica ninofor60 a gmail.com
Ven 11 Set 2015 12:22:06 CEST

Ciao Enrico,

rispondo a questa tua, solo per segnalarti che mi sono accorto che i tuoi
interventi su questa mailing-list , vengono tutti visualizzati sul web come:
Reply – Re: Digest di Gfoss, Volume XXX, Numero YY
... probabilmente perchè rispondi direttamente da e-mail al report (digest)
che ti arriva sulla tua casella di posta.
Naturalmente sei liberissimo di farlo ... ci mancherebbe !!
... poi io non sono neanche un amministratore di questa lista.

Ma mi permetto di  consigliarti di intervenire direttamente dal web (...
anche se è più scomodo), perchè così le tue risposte pubblicate sconnesse
dal topic di partenza e quindi risultano meno visibili o chiare a chi legge
sul web.
Ripeto è solo un consiglio ... anche nel tuo interesse

Cari saluti
Nino