[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 123, Numero 32

Enrico Borghi e.borghi a comune.arezzo.it
Ven 11 Set 2015 08:05:33 CEST

Il 10/09/2015 22:37, gfoss-request a lists.gfoss.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Gfoss all'indirizzo
> 	gfoss a lists.gfoss.it

> 	http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
> 	gfoss-request a lists.gfoss.it

> 	gfoss-owner a lists.gfoss.it

> in modo che sia pi� utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> della lista Gfoss..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>     1. Re: perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe
>        catastali gratuitamente (Ely Parker)
>     2. Re: perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe
>        catastali gratuitamente (Amedeo Fadini)
> [...]

Dott. Enrico Borghi

Comune di Arezzo
- Ufficio Manutenzione verde pubblico e foreste
- Ufficio Manutenzione strade e infrastrutture

mobile 347 5329700 fisso c/o Verde 0575 377709
Il Comune di Arezzo usa solo software regolarmente licenziato.
Questa mail è stata inviata con Thunderbird, licenza MPL, tripla licenza MPL/GPL/LGPL.
Il sistema operativo usato è Linux Ubuntu 14.04, sistema operativo Open Source, aggiornato gratuitamente alla versione di aprile 2014, con supporto a lungo termine (LTS). In questo senso si è anche adempiuto ai dettati dell’articolo 68 del Codice Amministrazione Digitale che stabilisce che le pubbliche amministrazioni (PA), debbano acquisire di preferenza soluzioni di software libero/open source e in riuso, come meglio precisato nella circolare 63/13 dell'Agenzia per l'Italia Digitale.