[Gfoss] minidump alla chiusura di Qgis...

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Ven 4 Set 2015 16:17:45 CEST

Il giorno 4 settembre 2015 15:57, Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha
scritto:

> A lezione insegno che qgis crusha su win improvvisamente almeno ogni 30
> minuti ..... corrompendo il file di progetto, quindi fare sempre copia e
> incolla. ... riuscissi ad aprire un file dump !!!

Davvero è così terrificante la situazione con le ultime release?
Negli ultimi due anni l'ho usato molto poco ma non ricordo una situazione
devastante come quella che descrivi.
Se è così credo che debba essere corretto immediatamente o il futuro di
QGIS rimarrà ristretto ad una piccola cerchia di appassionati :(

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas