[Gfoss] minidump alla chiusura di Qgis...

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 4 Set 2015 15:57:38 CEST

A lezione insegno che qgis crusha su win improvvisamente almeno ogni 30
minuti ..... corrompendo il file di progetto, quindi fare sempre copia e
incolla. ... riuscissi ad aprire un file dump !!!